domenica 1 marzo 2009

Sentimenti


Dobbiamo confidare nel dialogo i nostri segreti e i nostri errori! parlare, la parola, è un rimedio e una perfetta terapia .Le persone indecise sono sempre in dubbio,con ansietà, l’Indecisioni crea sempre problemi, preoccupazioni ed aggressività. Decidere è sapere di rinunciare, Le persone negative non trovano soluzioni ingigantiscono i problemi stanno bene quando si lamentano, fanno sempre pettegolezzi. Siamo ciò che pensiamo. I pensieri negative generano energia negative. ...manie di vivere in apparenze. Chi nasconde la realtà, vuole dare l’impressione di stare bene. Vuole essere tutto ok, non si vive di apparenza. Chi non accetta se stesso, diviene invidioso, geloso, distruttivo. accetta di essere accettato, accetta le critiche.Il buon umore. Un sorriso .il riposo .la felicità. Alimenta la salute e porta lunga vita. LE persone felici migliorano il luogo dove vivono.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre bello leggere le sue frasi, riescono sempre a trasmettere fiducia in se stessi e in tutto quello che si vuole fare. E' fondamentale avere fiducia in se stessi, io ne ho tanta e questo mi fa essere fiducioso per il futuro anche se a volte non è facile confrontarsi con le ingiustizie di tutti i giorni. Grazie

Anonimo ha detto...

Purtroppo a volte nella vita, ti trovi coinvolto in situazioni, dove ti accorgi solo dopo tanto tempo, che sei immerso in pensieri negativi e quasi non riesci più a tirartene fuori. Grazie per il tuo commento. Mario.