domenica 8 febbraio 2009

Ricchezza Interiore



foto- mare-luna

Nella vita si può avere tutto possiamo essere gloriati, acclamati,e avere successo; ma non possiamo mai avere ciò che veramente desideriamo. Ed è il sentirsi amati, essere circondati da tenerezza, dolcezza,e sentimento. Chi ha attorno a sé solo possedimenti e sudditi non sa quanto sia superiore la felicità. E tutto questo lo si può dal minimo indispensabile. Bisogna far crescere la ricchezza interiore, fatta di umanità.
Mi sono rifugiata nell'amore per gli animali, consumata dai continui delusioni del mondo umano.Io sono stata amata e molto, ma nel modo sbagliato per me.Appaio forte e sicuramente lo sono, ma non sono ultraterrena. Il mio cuore pulsa e vive come quello di chiunque. E come tutti anche io ho bisogno delle dimostrazioni di amore ed affetto. Io, come chiunque, merito l'amore che io stessa so offrire.Lo stesso intenso amore che negli ultimi anni della mia vita ho dedicato a Chicco.Da quando se n'è andato ha lasciato un vuoto nei miei giorni che sicuamente non si colmerà con un sostituto, ma sono certa di poter amare ancora e di meritare ancora amore. Il mio cuore nutre la speranza.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

carmen ti meriti tutto il bene e l`affetto di questo mondo,perche come tu lo dai a noi tutti lo riceverai indietro da chi ti vuol bene

Marisa

Anonimo ha detto...

Ciao Carmen, grazie della visita e del saluto, ho letto qualche post nei tuoi blog, li trovo molto interessanti; meglio dire mi "ci trovo" , come direi nella nostra lingua madre, quello che dici sui cani e sulla loro capacità empatica è verissimo. Gli uomini in tal senso hanno molto da imparare, spero di rivederti presto nel mio blog, passerò spesso a rilegerti,anch'io spero nell'amicizia sincera,

Carmen Pirrone ha detto...

grazie Marisa io voglio bene a tutti anche le persone sbagliate
baci

Carmen Pirrone ha detto...

Adolfo grazie che li trovi interessanti.spero che con i miei scritti posso aiutare qualcuno.
Un sincero saluto

Anonimo ha detto...

Ciao Carmen, complimenti per la tua "ricchezza interiore"...oggigiorno è veramente difficile trovare persone che sappiano veramente amare...ce ne vorrebbero tante di persone così.
Mario